Twill
Ampia, leggera, morbida e calda: questa stola interamente realizzata in cashmere extra-sottile è la fedele riproduzione dell'antico Shahtoosh indiano.
Il fascino rétro incontra il comfort contemporaneo. Il Pantalone Jazz, realizzato in morbido velluto elasticizzato, avvolge la gamba con una linea aderente per poi aprirsi in un raffinato taglio a trombetta. Un capo confortevole come una tuta, ma con un’anima casual chic che lo rende perfetto per affrontare ogni giornata con stile e leggerezza. Un pantalone che esprime personalità e movimento, ideale per chi ama mixare eleganza e comfort in modo disinvolto.
Provalo e scopri la libertà di muoverti con eleganza, ogni giorno. Disponibile presso il nostro showroom di Milano in Via Vivaio 4, dove puoi provarlo e ordinarlo nel colore che preferisci.
Pantaloni su misura unici, realizzati seguendo le migliori tecniche sartoriali italiane, con attenzione al dettaglio e alle finiture. I pantaloni sartoriali donna di Toosh sono pensati per chi cerca uno stile elegante e senza tempo, perfetti per ogni occasione. I nostri pantaloni su misura sartoriali sono disponibili in un'ampia selezione di tessuti pregiati. I capi possono essere ordinati in taglia o su misura, scegliendo tra le infinite possibilità di personalizzazione presso lo showroom milanese di Toosh in via Vivaio 4. Qui potrai vivere un'esperienza sartoriale a 360° creando i tuoi nuovi pantaloni bespoke, nel modello, nel tessuto e nel colore che desideri.
Composizione: 92% PL 8% LY (velluto elasticizzato)
Provenienza: Made in Italy
Ordinabile su misura in una raffinata palette di colori.
Puoi scoprire e provare il campionario presso il nostro showroom Toosh, in Via Vivaio 4 a Milano.
Prenota un appuntamento: realizzeremo insieme il tuo capo su misura.
La modella in foto è alta 181 cm.
Potrebbe piacerti anche:
Pantalone Michela Denim Chiaro
Pantalone Claude Gessato Lurex Nero