Filter

Tartan Masai

Collezione di sciarpe unisex con trama a scacchi realizzata con telaio jacquard in due versioni: cashmere e seta o lana e seta. Colori fluo ispirati al tradizionale shuka del popolo masai, per un look casual ricercato e divertente!

Filtri attivi

SCIARPA IN CASHMERE E SETA UOMO

Questa collezione, caratterizzata da colori forti uniti al nero, è proposta in due composizioni. In entrambe c’è una percentuale di seta, che dona alle sciarpe quell’aspetto leggermente lucido, mentre la fibra principale è cashmere oppure lana.

QUALE SCIARPA SCEGLIERE

Se non hai ancora deciso quale sciarpa vuoi, puoi accedere alla sezione stole, dove troverai tutto l’assortimento e potrai utilizzare i comodi filtri con parametri che ti aiuteranno a restringere la selezione, come prezzo, colore e peso.

ABBINARE LE SCIARPE

La collezione di sciarpe in cashmere e seta o lana e seta con disegno tartan ispirato agli abiti masai è perfetta per donare un tocco di colore anche all’outfit più classico. Se vuoi davvero un effetto sorprendente, ti consigliamo di abbinarla con un altro colore forte a contrasto!

SCIARPE MADE IN ITALY

La linea di sciarpe di Toosh è completamente made in Italy. L’azienda produce dal 1991 accessori in cashmere e fibre nobili per le più prestigiose firme. I numerosi brevetti ci permettono di creare capi dalla qualità unica ed inimitabile. Toosh è una piccola realtà fuori dagli schemi che mette al centro della sua offerta la qualità del prodotto e del servizio. Toosh sta crescendo grazie alla fedeltà dei clienti che, stanchi delle logiche incoerenti dell’industria fashion, apprezzano la qualità del vero Made in Italy, dove l’innovazione e la tradizione si incontrano per dare vita a collezioni che resistono alla fugacità della moda.

SCOPRI GLI OUTFIT

Se non sai come indossare le sciarpe o vuoi qualche idea per abbinare la tua nuova sciarpa Toosh puoi seguirci su instagram e facebook ed essere sempre aggiornato con i nuovi outfit. Non perderti le novità e inizia a seguirci: l’ispirazione è dietro l’angolo!