NEW!
Giacca Kenya monopetto in pura lana inglese shetland
Giacche e Blazer

Giacca Kenya monopetto in pura lana inglese shetland

La giacca Kenya Toosh è realizzata in pregiato tessuto inglese Shetland in pura lana, che garantisce calore e comfort. Caratterizzata da un taglio monopetto con punto vita definito e tasche laterali, unisce praticità e raffinatezza. La vestibilità regolare la rende facile da indossare e versatile in ogni occasione.

Con il suo stile safari dal fascino casual chic, è un capo passepartout, perfetto per completare look quotidiani con un tocco sofisticato.

Vieni a scoprirla nel nostro showroom di Milano, in Via Vivaio 4: potrai provarla e ordinarla su misura nel colore che preferisci.

1.050,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci


Ultimi articoli in magazzino

Giacche e blazer sartoriali da donna

Esplora la nostra collezione di giacche e blazer da donna, un connubio di eleganza e stile firmato Toosh. Puoi scegliere tra gli esclusivi capi disponibili online oppure optare per l'unicità di blazer e giacche da donna su misura prenotando un appuntamento presso il nostro raffinato atelier a Milano. Da Toosh, ti offriamo la possibilità di personalizzare ogni dettaglio, garantendo un'esperienza unica e un capo che rispecchi appieno la tua personalità. Giacche sartoriali e blazer su misura, a portata di clic o di appuntamento.

Composizione: 100% WO (pura lana)

Provenienza: Made in Italy

Ordinabile su misura in una raffinata palette di colori.

Puoi scoprire e provare il campionario presso il nostro showroom Toosh, in Via Vivaio 4 a Milano.

Prenota un appuntamento: realizzeremo insieme il tuo capo su misura.

La modella in foto è alta 181 cm.