Twill
Ampia, leggera, morbida e calda: questa stola interamente realizzata in cashmere extra-sottile è la fedele riproduzione dell'antico Shahtoosh indiano.
Una tinta fredda e brillante per questa stola in cashmere puro extrasottile color fragola tendente al fuxia.
Questa pregiata stola, realizzata in cashmere extra-fine, è anche nota come EcoToosh, o EcoShahtoosh.
Infatti, è prodotta grazie al metodo brevettato Toosh per ottenere una pashmina con tutte le caratteristiche di finezza, morbidezza e dimensioni dell'antico shahtoosh indiano.
Lasciatevi illuminare dalla stola in cashmere rosso fragola, tanto brillante quanto facile da abbinare.
Ampia, leggera, morbida e calda: questa stola interamente realizzata in cashmere extra-sottile è la fedele riproduzione dell'antico Shahtoosh indiano. Un accessorio di lusso che impreziosisce ogni outfit, donando calore anche nelle più fredde giornate invernali. Lasciati avvolgere dalla pashmina eco-friendly!
100% puro cashmere extrafine.
100x200 cm.
Made in Italy.
Lavare a Secco.
Potrebbe piacerti anche:
Stola in cashmere Fibre Vibrant
Stola in Cashmere Rosso Aranciato
Stola in cashmere dipinto delicacy
Stola in Cashmere Blu Elettrico
Stola in Cashmere Rosso Rubino